Elf a Bojano col Cineforum Umdi. Per il Natale Molise Noblesse e Filitalia arriva Buddy

Natale con Il Grinch
Natale con il Grinch al Cineforum UMDI di Bojano. Successo per Molise Noblesse Covid Time
7 Dicembre 2020
Elf dibattito magico
Elf dibattito magico di successo al Cineforum Umdi. Tripudio di emozioni per Molise Noblesse Covid Time
15 Dicembre 2020

Elf a Bojano col Cineforum Umdi. Per il Natale Molise Noblesse e Filitalia arriva Buddy

Elf a Bojano col Cineforum Umdi - Locandina

Elf a Bojano col Cineforum Umdi - Locandina

Elf a Bojano col Cineforum Umdi Covid Time. Molise Noblesse e Filitalia Chapter Bojano vi aspettano con “Un elfo di nome Buddy”, giovedì 10 dicembre 2020 alle 16.30. In questo momento, più che mai, si sente la necessità di concentrarsi su quello che conta davvero. I due gruppi, guidati da Mina Cappussi, hanno scelto di farlo attraverso riflessioni su lungometraggi caratteristici del Natale. Il dibattito sui temi del film seguirà alle 18.30, presso la sede del quotidiano internazionale UMDI – Un Mondo D’Italiani, in p.zza G. Paolo II, località Terre Longhe, Bojano (Cb). Si potrà accedere previa prenotazione. Obbligatorio l’uso della mascherina

Elf a Bojano col Cineforum Umdi, dopo il Grinch arriva Buddy. Proprio così! Molise Noblesse e Filitalia Chapter Bojano, guidati da Mina Cappussi, propongono “Elf – Un elfo di nome Buddy” al Cineforum Umdi Covid Time Place of Ideas. Il tema del mese di dicembre è “Natale” e i giovani Molise Noblesse hanno programmato una serie di incontri per vivere le emozioni e le sensazioni di questo periodo dell’anno. L’appuntamento con Elf è per giovedì 10 dicembre 2020 alle 16.30.

Elf a Bojano col Cineforum Umdi Covid Time, il vero significato del Natale

“In questo appuntamento ci accompagnerà Elf – Un elfo di nome Buddy. – Spiega Ilaria, del Movimento per La Grande BellezzaLa vicenda ha avuto inizio alla vigilia di Natale e, a distanza di molti anni, riprenderà proprio nel periodo natalizio. Il dibattito sui temi di questo film ci aiuterà a comprendere il vero significato di questa festività, attraverso le avventure del protagonista”.

Il dibattito sui temi del film seguirà il lungometraggio alle 18.30, presso la sede del quotidiano internazionale UMDI – Un Mondo D’Italiani, in piazza Giovanni Paolo II, località Terre Longhe, Bojano (Cb). Alla conduzione ci saranno: Ilaria Sabbatino e Fabiana Carbone. Ufficio stampa: Sabina Iadarola e Pamela Cioffi. Segreteria: Manuela Canzona e Miriana Meffe. Social web: Franco Iadarola. Grafica: Ilaria Sabbatino.

Fabiana, ciò che conta davvero

“Abbiamo scelto come tema del mese il Natale per onorare la festività e il significato che ha. – Racconta Fabiana, di Molise NoblesseQuest’anno, ancor più degli anni scorsi, sentiamo la necessità di vivere pienamente il 25 dicembre con i nostri cari. Purtroppo, per i motivi che tutti sappiamo, non si potrà. Noi di Molise Noblesse abbiamo scelto di concentrarci su quello che conta davvero attraverso il dibattito su film cult del Natale”.

Elf – Un elfo di nome Buddy

Il film appartiene al genere della commedia, si alterneranno simpatiche vicende e momenti dal significato più profondo. Diretto da Jon Favreau, con protagonista Will Ferrell, è uscito nel 2003. La storia è incentrata su un elfo di nome Buddy che, arrivato a trent’anni, scoprirà la verità sulle sue origini. Acclamato dalla critica, il film ha incassato circa 220.4 milioni di dollari nel mondo. Nel 2004 ha ottenuto nomination per prestigiosi premi, tra i quali: MTV Movie Awards, Phoenix Film Critics Society Awards, Teen Choice Award.

Il Cineforum Umdi Covid Time Place of Ideas torna giovedì 10 dicembre 2020 alle 16.30. Il dibattito sui temi del film seguirà alle 18.30. Si potrà accedere esclusivamente previa prenotazione. Nel rispetto della normativa Covid, obbligatorio l’uso della mascherina.

Leggi di più…

…e ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *