Natale in Sudafrica al Cineforum Umdi Bojano. Un po’ di leggerezza per Molise Noblesse e Filitalia

Elf dibattito magico
Elf dibattito magico di successo al Cineforum Umdi. Tripudio di emozioni per Molise Noblesse Covid Time
15 Dicembre 2020
Magie di Natale - Locandina
Magie di Natale Bojano, corso di decorazioni natalizie e consegna al Sindaco della pallina 2020
22 Dicembre 2020

Natale in Sudafrica al Cineforum Umdi Bojano. Un po’ di leggerezza per Molise Noblesse e Filitalia

Natale in Sudafrica - Locandina

Natale in Sudafrica - Locandina

Natale in Sudafrica al Cineforum Umdi Place of Ideas. Questa la scelta di Molise Noblesse e Filitalia Chapter Bojano per concludere gli appuntamenti di dicembre. Uno dei cinepanettoni di maggior successo per regalare un momento di spensieratezza e ridere insieme. Giovedì 17 dicembre 2020 alle 16.30. Dibattito sui temi del film alle 18.30, presso la sede del quotidiano internazionale UMDI – Un Mondo D’Italiani, p.zza G. Paolo II, località Terre Longhe, Bojano (Cb). Obbligatorio l’uso della mascherina

Natale in Sudafrica al Cineforum Umdi, gli appuntamenti di Molise Noblesse si concludono all’insegna di un sorriso. La festività del 25 dicembre porta alla mente emozioni profonde, ma non è solo questo, è anche sinonimo di spensieratezza, leggerezza e gioia. Molise Noblesse e Filitalia Chapter Bojano, sotto l’egida di Mina Cappussi, propongono “Natale in Sudafrica” al Cineforum Umdi Covid Time Place of Ideas, per regalare un attimo di allegria in questo momento difficile, dovuto al Coronavirus.

“Abbiamo scelto questo lungometraggio per trasmettere un po’ di leggerezza, in questo momento storico. – Spiega Miriana Meffe, di Molise NoblesseNel rispetto del tema del mese, la magia del Natale, abbiamo fatto un viaggio all’interno delle emozioni legate alla festività. Vogliamo concludere questo ciclo con una nota leggera. Il 25 dicembre è anche questo”.

Natale in Sudafrica al Cineforum Umdi Covid Time Place of Ideas

I giovani delle due associazioni concluderanno i cineforum del mese di dicembre con uno dei cinepanettoni più famosi e divertenti. L’appuntamento è giovedì 17 dicembre 2020 alle 16.30. Dibattito alle 18.30, presso la sede del quotidiano internazionale UMDI – Un Mondo D’Italiani, piazza Giovanni Paolo II, località Terre Longhe, Bojano (Cb).

Alla conduzione del dibattito ci saranno: Miriana Meffe e Pamela Cioffi. Ufficio stampa: Sabina Iadarola e Pamela Cioffi. Segreteria: Manuela Canzona e Fabiana Carbone. Social web: Franco Iadarola. Grafica: Ilaria Sabbatino.

Pamela, gioia, allegria e spensieratezza a Natale

“La scelta di Natale in Sudafrica arriva dopo diversi consulti tra noi giovani Molise Noblesse. – Racconta Pamela, del Movimento per La Grande BellezzaStiamo vivendo un periodo storico complicato, soprattutto dal punto di vista sanitario. Con una pandemia in corso, abbiamo bisogno di sorridere. Per questo appuntamento optiamo per un cinepattone comico e salutarci, così, tra grasse risate. Il Natale è ormai alle porte. Lo accoglieremo con gioia, allegria e spensieratezza, e cercheremo di trasmettere queste emozioni a chi ci circonda”.

Natale in Sudafrica

Natale in Sudafrica è un film diretto da Neri Parenti nel 2010. Vero e proprio cinepanettone, è uscito nelle sale il 17 dicembre, a distanza di 10 anni, Molise Noblesse lo propone al cineforum. Il lungometraggio comico è ambientano in Sudafrica, paese che nello stesso anno ha ospitato il Campionato Mondiale di calcio. Il cast è eccezionale: Christian De Sica, Belen Rodriguez, Serena Autieri, Massimo Ghini, Giorgio Panariello, Max Tortora, Neri Parenti, e molti altri. La vicenda inizia con l’incontro tra due fratelli, tra i quali non scorre buon sangue. Come si evolverà la storia?

Il Cineforum Umdi Covid Time Place of Ideas torna giovedì 17 dicembre 2020 alle 16.30. Il dibattito sui temi del film è alle 18.30. Si potrà accedere esclusivamente previa prenotazione. Nell’ottemperare alla normativa Covid, obbligatorio l’uso della mascherina.

Leggi di più…

…e ancora  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *